Lettera Aperta. - a cura di Luigi Cerullo - www.Vallata.org

Lettera Aperta.
a cura di Luigi Cerullo

_______________________________________

    
     Vorrei dare un mio parere sull'attuale stato del comune e per individuare il più idoneo personaggio come nuovo Sindaco.
     Voi che non avete lasciato la nostra terra natia vi siete mai chiesti come mai tanti Vallatesi sono andati a cercare fortuna altrove?
     Penso di avere una delle risposte se non la più importante:personalmente e come me sono sicuro tanti altri il motivo maggiore che mi ha portato via dalla mia Amata terra e' stato il rifiuto ad essere un inserviente a quei dirigenti egoisti e sbruffoni che in fin dei conti son riusciti a fare cosa?
     E si sono riusciti a cancellare Vallata dalla Mappa Geografica ma a riempirsi la pancia propia e dei loro....non so che qualifica mettere (lecchini forse e' la più appropriata),ditemi dove si puo trovare qualcosa di IMPORTANTE riguardo Vallata?
     Vallesaccarda la si trova sul Gambero Rosso e sicuramente facendo una ricerca e' posta aldisopra di Vallata come notorietà e come meta turistica.
     Non voglio inoltrarmi oltre il mio scopo e' di aprire un dibattito:
     Vallatesi se siete stufi dei dirigenti che avete avuto finora ebbene ore e' il momento di fare piazza pulita come si sta cercando di fare in tutta l'ITALIA.
     Individuate un PEPPE GRILLO Vallatese, uno che non ha mai fatto politica ma sa cosa la gente vuole e se non ne avete uno in casa cercatelo all'estero sono SICURISSIMO che in un angolo della terra c'e' un Vallatese capace, onesto e forte che puo portare Vallata un po’ più in alto senza pensare alla sua PANCIA.
     Senza offesa per nessuno Svegliatevi e Finitela di subire e poi come si dice a Vallata chi s'offende e' nu fetente oppure tene la cora re paglia.
     Un grande saluto a tutti i Vallatesi un saluto speciale a quelli che vivono all'Estero.
     Potete mettere il mio email sono disposto a rispondere a chiunque mi vuol contattare.


    12 novembre 2012

 Luigi              
Detto Giggino

__________________________________________

Pagina Precedente Home