Cara Vallata. - di Gianni Cicchetti - www.Vallata.org

Cara Vallata
di Gianni Cicchetti

_______________________________________

     Buon Giorno a tutti i Vaddatari a Vallata e tutti gli emigrati nel mondo.
     Mi chiamo Gianni Cicchetti, nel lontano 1967 emigrai negli Stati Uniti forzatamente non potendo trovare una situazione adeguata, ringraziando DIO e la mia buona volontà e facendo sacrifici enormi sono in una situazione comoda in Florida dove sono in pensione e cerco di godermi il resto dei miei giorni.
     Fa male al cuore sentire e vedere sul sito internet di Vallata tutto il malumore il non rispetto e il menefreghismo di tutti i leader politici che pensano solamente al loro bene e non dei cittadini e del nostro caro Vallata.
     Ha ragione Giggino e Fonzino amici nella nostra gioventù che anche allora si cercava sempre il bene del paese e non dei propri interessi, nella visita del 2010 in piazza una cara persona mi fece una domanda, dicendo se Vallata era cambiata e sinceramente risposi si, ma che era cambiata assai ma nel peggio.
     Cari VADDATARI cercate dei nuovi leader gente onesta senza razzismo che ancora oggi ci chiamano MATTI AMERICANI cercate gente che vuole bene il nostro paese e noi nel mondo.
     Vorrei aggiungere che noi EMIGRATI in tutto vogliamo più bene a VALLATA che della gente che abita in paese con tutto il mio rispetto a VALLATA

    17 novembre 2012

Gianni Cicchetti

__________________________________________

Pagina Precedente Home